Nasce l’iniziativa Target+

« torna alle news
22/02/2013

I want you! Target+Le persone sono il cuore pulsante della nostra agenzia. Il lavoro di tutti ha infatti un impatto profondo sui risultati che ci prefiggiamo di raggiungere.

Il coinvolgimento razionale ed emotivo degli individui è fondamentale non solo per ottenere performance lavorative eccellenti, ma anche per creare un clima positivo, sereno e collaborativo che favorisca la crescita personale e professionale di ognuno.

Per dare ancora più valore ai propri collaboratori, Target Italia ha deciso di creare Target+, un riconoscimento speciale da assegnare ai migliori promoter, merchandiser, hostess e steward.

Ogni settimana pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook il nome e la foto di un vincitore: le persone e le loro storie diventeranno quindi protagoniste del canale social, ottenendo per il proprio lavoro la visibilità che meritano.
Keep calm and Target+
Come selezionare un Target+?

Bravura, entusiasmo, proattività, precisione, responsabilità, capacità di relazionarsi non solo con i clienti ma anche con il punto vendita: sono queste alcune delle caratteristiche fondamentali che cerchiamo di sviluppare nei nostri collaboratori e che abbiamo deciso di premiare con questa iniziativa.

Restate con noi durante questa avventura: per seguire tutti gli aggiornamenti settimanali, basta andare su Facebook e cliccare “I Like” sulla nostra pagina!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni